Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Premio Internazionale Van Gogh

L'Architetto Gianfranco Missiaja è stato nominato membro di giuria del Premio Internazionale Van Gogh: i Monili d'arte di PitturiAmo.

Nel catalogo della Mostra, oltre alle critiche d'arte sui lavori di alcuni artisti da parte dell'arch. Gianfranco Missiaja, sono state pubblicate le sue recensioni illustrate sulla Mostra di Van Gogh in corso a Padova al Centro S.Gaetano e la recensione del film, Van Gogh, sulla soglia dell'eternità, presentato alla 75a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Nove artisti vincitori con un montepremi di 9.000,00 euro.

Tra i 101 artisti che hanno inviato la loro candidatura per  aderire al premio, hanno superato la selezione 48 artisti, per un totale di 65 opere ammesse in 3 categorie: copie d’autore di Van Gogh, opere impressioniste/post-impressioniste e opere a tema libero.

L’obiettivo di questo evento artistico è quello di premiare il contributo di valore degli artisti contemporanei e di promuovere il loro percorso di crescita nel mondo dell’arte.

Questo importante riconoscimento d’arte, è stato affiancato dalla presentazione della linea di produzione “I Monili d’arte di PitturiAmo”.

Si tratta di preziosi oggetti di arredamento dal design autentico ed elegante, complementi d’arredo che riproducono l’opera dell’artista.

È stato pensato per valorizzare i migliori quadri degli artisti contemporanei e la loro promozione.

Premio Internazionale Van Gogh: i Monili d'arte di PitturiAmo

Gianfranco Missiaja espone in Svizzera
Gianfranco Missiaja alla BIENNALE DI ARCHITETTURA DI VENEZIA 2021